Tempo di bilanci per le scuole sci che aderiscono al progetto Week 4 Kids, che si sono ritrovate nella bellissima cornice della Cantina Tramin di Termeno (BZ) per commentare l’edizione da poco conclusa e porre le basi per l’edizione numero 12 della settimana bianca pensata per i bambini ma che piace molto a tutta la Famiglia.

Dopo un inverno straordinario per neve ed affluenza sulle piste, anche Week 4 Kids ha beneficiato del momento favorevole e la settimana, pur di fine stagione, è stata molto soddisfacente, sia a livello di numeri che di soddisfazione e divertimento dei partecipanti.

Tutte le scuole sci, con atteggiamento di grande entusiasmo e collaborazione, hanno fatto vivere ai bambini partecipanti e alle loro famiglie una esperienza completa e coinvolgente, durante la quale i piccoli ospiti hanno approcciato il fantastico mondo dello sci alpino o affinato la tecnica, il tutto in un contesto di gioco e divertimento.

Si sono altresì poste le basi per la prossima edizione, che si svolgerà dal 10 al 16 marzo 2024, e individuate le aree di possibili miglioramenti per regalare alle famiglie una esperienza ancora più completa ed emozionante.

L’organizzazione di Week 4 Kids 2024 non esclude l’inserimento di nuove scuole sci per migliorare la copertura complessiva e una presenza più ampia e capillare su tutto l’arco alpino, pur continuando a garantire l’esclusiva in località alle scuole sci partecipanti (ovvero in ogni località potrà partecipare a Week 4 Kids 2024 una sola scuola sci).

Stay tuned… L’edizione 2024 si avvicina!