Ultimi 100 pettorali messi a disposizione eccezionalmente per la Transpelmo Skyrace, finale italiana del circuito Golden Trail National Series by Salomon. La manifestazione, che si svolgerà domenica 3 settembre in Val di Zoldo (Belluno), metteva a disposizione 900 pettorali. Nei giorni scorsi si è raggiunto il limite massimo fissato dall’organizzazione, con largo anticipo sulla chiusura delle iscrizioni, prevista per il 31 agosto. Confermato anche per il 2023 il nuovo tracciato sperimentato lo scorso anno (partenza e arrivo fissati nella località di Pécol) di 19,5 chilometri di sviluppo e 1.450 metri di dislivello positivo.

“La cosa ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Aver fatto il pieno di iscrizioni significa che Transpelmo è una manifestazione apprezzata e questo è uno stimolo ulteriore per continuare a migliorare tutti i dettagli utili a far vivere ai partecipanti un’esperienza indimenticabile”, commentano Andrea Cero ed Eris Costa, coordinatori dello staff organizzativo.

Nella stessa giornata si svolgerà la quarta edizione di Transpelmo Junior Run, l’evento dedicato ai più piccoli. La manifestazione è rivolta agli under 12 e si snoderà su un tracciato che va dagli 800 metri (per i bambini da 0 a 6 anni) ai 1.600 metri (per la fascia 7-9 anni e 10-12 anni). Le iscrizioni hanno appena aperto.

www.transpelmo.com