Le immagini parlano da sole e ogni parola sarebbe superflua. Perché, una volta tanto, le parole sarebbero di troppo. Torna il concorso di Fjällräven che porterà un gruppo di “persone comuni” (20 fortunati selezionati tramite concorso) provenienti da tutto il mondo a vivere, il prossimo aprile, una esperienza indimenticabile. 300 km nella natura più selvaggia e incontaminata del Circolo Polare Artico, con 180 cani da slitta addestrati e una manciata di guide esperte a supportarle. Certo i partecipanti dovranno dimostrare di avere spirito di avventura e adattamento, ma l’esperienza che ne avranno in cambio sarà qualcosa da fotografare, raccontare ma soprattutto tenere stretta nel cuore per tutta la vita. Candidature aperte dal 24 ottobre al 13 novembre.

Per sei giorni i 20 partecipanti guideranno la propria slitta attraverso i vasti paesaggi innevati della Scandinavia settentrionale, immersi in un mondo completamente diverso da quello della loro vita di tutti i giorni. Impareranno le tecniche di sopravvivenza essenziali, viaggeranno attraverso laghi ghiacciati e foreste di montagna e si adatteranno alla vita nell’Artico, dove le temperature possono scendere fino a 30°C sotto zero. Per aggiudicarsi uno degli ambitissimi 20 posti, gli aspiranti avventurieri potranno candidarsi online a partire da oggi 24 ottobre, prendendo parte al concorso ufficiale Fjällräven Polar che quest’anno prevede un nuovo processo di selezione.

Per partecipare al concorso Fjällräven Polar, i candidati dovranno rispondere a tre sfide settimanali. I candidati dovranno rispondere a ognuna di queste sfide caricando video una foto o qualsiasi altro contenuto creativo sul proprio canale Instagram e taggando Fjällräven utilizzando l’account ufficiale @fjallravenofficial, #FjallravenPolar2023 e il numero della sfida: #Challenge1, #Challenge2 o #Challenge3.

Conclusa la fase di candidature, la giuria Fjällräven – composta dal team di alumni Fjällräven Polar, ambassador e protagonisti dell’azienda – selezionerà una rosa di candidati. I vincitori finali saranno annunciati mercoledì 23 novembre 2022 durante un evento in live streaming. Per maggiori info visitare il sito experience.fjallraven.com/polar

Articolo precedenteLa Coppa Italia FISky incorona Bonaldi e Rota e dà l’arrivederci al 2023
Articolo successivoAprile 2023: torna il MELLOBLOCCO