La Sky del Canto, che quest’anno cambia formula e si presenta con tre percorsi da 13, 22 e 39k, apre le iscrizioni. Prezzo agevolato per tutti coloro che si iscrivono entro il 31/12

Un’idea per regalarsi (o regalare) un Natale all’insegna dello sport e del benessere. La Sky del Canto, la tradizionale gara sul monte Canto (Carvico – Bg) che si svolge a primavera, apre le iscrizioni e annuncia la sua promozione natalizia. Coloro che si iscrivono entro il 31/12 potranno farlo con un prezzo scontato su ognuno dei tre percorsi.

13k: 20 euro (anziché 25)

22k: 25 euro (anziché 30)

39k: 30 euro (anziché 35)

Inoltre è prevista una quota agevolata anche per le società sportive che fanno l’iscrizione di gruppo, per le quali verrà mantenuto il prezzo della promozione natalizia fino al 15/03/2022 e verrà dato un pettorale omaggio ogni 10 iscritti.

Ma le sorprese non sono finite. In occasione dell’apertura iscrizioni, è stato anche svelato il gadget che verrà dato insieme al pettorale. Si tratta di cintura portaoggetti realizzata da Oxyburn, sponsor tecnico della manifestazione, personalizzata con il logo della gara.La cintura è garantita ai soli primi 800 iscritti.

Le iscrizioni online apriranno lunedì 6 dicembre su www.picosport.net

Per info e regolamento www.skydelcanto.it

Per leggere comunicato stampa di lancio della Sky del Canto 2022 vai QUI

Articolo precedenteA Selvino apre Gianina Sport, il nuovo monomarca by Scott
Articolo successivoSkialp Gran San Bernardo: finalmente neve!