Tre due uno… tutti in pista! Il 4 dicembre è la data che segna, per tutti gli appassionati di sci alpino, l’apertura di stagione con le prime discese in pista (possibilmente su neve fresca!). Proprio lo scorso fine settimana la dama bianca ha fatto visita alle Dolomiti di Arabba. E il 4, finalmente, aprirà la Sellaronda, ovvero il giro dei quattro Passi intorno al massiccio del Sella.
In pole position dalle prime ore della mattina
Il posizionamento di Arabba rappresenta un punto di snodo ideale, perché con pochi impianti, aperti fino alla metà di aprile 2022, si ha la possibilità di raggiungere la montagna regina delle Dolomiti, la Marmolada, sci ai piedi, arrivando a Punta Rocca, a quota 3.265 metri, con un punto d’osservazione privilegiato che spazia a 360 gradi su tutte le Alpi. Nello specifico Arabba permette di vivere una vacanza stress-free, abbandonando l’auto al proprio arrivo e riprendendola solo al momento di tornare a casa, grazie ai numerosi hotel sulle piste o nelle immediate vicinanze degli impianti, che consentono ai turisti di uscire dalle strutture “con gli sci ai piedi”.
Le migliorie e promozioni per una ripartenza a tutta neve
Nel comprensorio Arabba-Marmolada sono diverse le migliorie apportate che accoglieranno nelle prossime settimane gli sciatori, non ultime quelle riguardanti i sistemi di innevamento programmato in diverse zone dell’area.
Per vivere al massimo la località e il comprensorio Dolomiti SuperSki è a disposizione da inizio stagione la promo «ARABBA DOLOMITI SUPER PREMIERE 2021» con la sua formula del 4 = 3: prenotando almeno quattro notti presso uno degli esercizi aderenti, da inizio stagione fino al 22 dicembre, si potrà godere di un giorno gratis di sci e alloggio con riduzioni anche sulle ore di scuola e noleggio di sci o snowboard.
Per maggiori informazioni visita: www.arabba.it
